rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Serie C, le probabili formazioni di Foggia-Virtus Francavilla

Ecco come potrebbero scendere in campo le due squadre in vista del match di stasera allo stadio Zaccheria, valevole per la quarta giornata del girone C. Calcio d'inizio alle ore 20:45

A caccia di un'altra impresa. La Virtus Francavilla si prepara stasera ad affrontare il Foggia nel primo derby pugliese della stagione (calcio d'inizio alle ore 20:45). I biancazzurri, dopo aver battuto il Crotone, vogliono proseguire sulla retta via per sfatare il tabù dello stadio Zaccheria dove finora non hanno mai vinto, racimolando un pareggio nella stagione 2020/2021. La gara, che si disputerà a porte chiuse, sarà arbitrata dal signor Domenico Castellone della sezione di Napoli.

Previsto l'utilizzo del modulo 4-3-3 per gi uomini guidati da Mirko Cudini. L'ex di turno Nobile tra i pali, come terzino destro presente Garattoni mentre la corsia mancina sarà occupata da Rizzo; nel cuore della retroguardia spazio al tandem Marzupio-Carillo. A centrocampo, assieme a Marino, ci sarà posto per Di Noia e Martini, in attacco invece Tounkara sarà supportato da Peralta e Tonin che agiranno lateralmente.

Alberto Villa schiererà i suoi con il 3-5-2, apportando qualche cambio rispetto al match di domenica. In porta Forte, dietro alla linea difensiva composta da Accardi, Monteagudo e De Marino; sulla fascia destra Di Marco va verso la conferma, sull'altro versante invece sarà presente Nicoli. In mediana, accanto a Fornito, ci sarà Macca e uno tra Izzillo e Biondi. Davanti dovrebbe partire ancora dal primo minuto Giovinco, che sarà coadiuvato da Artistico.

Foggia-Virtus Francavilla, le probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): Nobile; Garattoni, Marzupio, Carillo, Rizzo; Di Noia, Marino, Martini; Peralta, Tounkara, Tonin. All.Cudini.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Forte; Accardi, Monteagudo, De Marino; Di Marco, Izzillo, Fornito, Macca, Nicoli; Giovinco, Artistico. All.Villa.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie C, le probabili formazioni di Foggia-Virtus Francavilla

BrindisiReport è in caricamento