rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Taranto e Virtus: doppio impegno casalingo per il Brindisi, ma la salvezza è un miraggio

Mancano due partite alla fine di marzo, due derby molto sentiti per gli adriatici. Servono punti, ma la penalizzazione di quattro punti ha allontanato ancora di più la zona playout

La stangata dei quattro punti di penalizzazione ha ulteriormente reso delicata la situazione del Brindisi, che vede sempre più lontana la zona playout: le lunghezze di distacco da Monterosi e Virtus Francavilla sono salite a dodici. E a sei giornate dalla fine della stagione regolare la missione salvezza appare sempre più complicata.

Alla fine di questo mese mancano due gare, tra l'altro molto sentite per i biancazzurri: domenica 24 marzo allo stadio Fanuzzi arriverà il Taranto, che punta a migliorare il proprio piazzamento in vista dei playoff; sabato 30, sempre al Fanuzzi, ci sarà la sfida alla Virtus Francavilla (sarà la terza, dopo il match di andata e di Coppa Italia giocati alla Nuovarredo Arena) in piena zona playout e bisognosa di migliorare il proprio bottino in classifica.  Due derby, due tappe cruciali per il destino del Brindisi.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taranto e Virtus: doppio impegno casalingo per il Brindisi, ma la salvezza è un miraggio

BrindisiReport è in caricamento