rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla,c'è il fondamentale derby pugliese contro il Taranto: il precedente della passata stagione

Nella trentatreesima giornata del campionato di Serie C, girone C, i biancazzurri saranno impegnati allo stadio Iacovone domenica 19 marzo (ore 17:30) per cercare di dare continuità al successo sulla Juve Stabia di mercoledì scorso

La vittoria sulla Juve Stabia è stata fondamentale per la classifica, soprattutto in ottica salvezza. Ed ora la Virtus Francavilla ha l'obbiettivo di dare continuità a questo risultato positivo guardando verso la griglia playoff: in tal senso l'occasione giusta può essere l'atteso derby pugliese contro il Taranto di domenica 19 marzo, che si giocherà allo stadio Iacovone (calcio d'inizio alle ore 17:30). Contro i rossoblù la formazione guidata da Antonio Calabro non solo può mettere a referto il secondo risultato utile di fila, ma anche tornare a fare punti in trasferta dopo la sconfitta sul campo dell'Audace Cerignola.

Nella passata stagione, nella ventiseiesima giornata del 2021/2022 (precisamente il 12 febbraio 2022), la Virtus Francavilla uscì dalla sfida con un pareggio per 0-0.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla,c'è il fondamentale derby pugliese contro il Taranto: il precedente della passata stagione

BrindisiReport è in caricamento