rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla-Foggia, ecco chi dirigerà l'incontro

Scelto l'arbitro del match valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie C, girone C, in programma sabato 14 gennaio alla Nuovarredo Arena. Calcio d'inizio alle ore 14:30

Il Sig. Luigi Catanoso della sezione AIA di Reggio Calabria sarà l’arbitro di Virtus Francavilla Calcio-Foggia di sabato 14 gennaio 2023 alle ore 14.30, valevole per la ventiduesima giornata del Campionato Nazionale Serie C girone C. Gli assistenti saranno i Sigg.ri Costin Del Santo Spataru della sezione di Siena e Vincenzo Pedone della sezione di Reggio Calabria. Quarto Ufficiale il sig. Gabriele Sacchi della sezione di Macerata.

PRECEDENTI E STATISTICHE

Il fischietto della sezione di Reggio Calabria dirigerà per la seconda volta i biancazzurri. L’unico precedente risale alla stagione 2020/2021 nella quale diresse Virtus Francavilla Calcio-Viterbese (terminata 0 a 0 con 1 ammonizione comminata ai danni dei biancazzurri).
Per il sig. Catanoso 39 presenze in serie C (17 nel girone A, 14 nel girone B, 6 nel girone C, 2 in Coppa Italia di C); 196 le ammonizioni comminate (73 nel girone A, 70 nel girone B, 43 nel girone C, 10 in Coppa Italia di serie C), 13 espulsioni (8 rossi diretti, 5 doppie ammonizioni) e 19 rigori assegnati (13 nel girone A, 3 nel girone B, 2 nel girone C, 1 in Coppa Italia di serie C).

Fonte: comunicato ufficiale Virtus Francavilla

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla-Foggia, ecco chi dirigerà l'incontro

BrindisiReport è in caricamento