rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Calcio

Virtus Francavilla, sabato arriva il Monterosi: un appuntamento da non fallire

Alla Nuovarredo Arena (ore 14:00) i biancazzurri affronteranno un delicato scontro diretto da vincere per poter provare a scalare la classifica

La sconfitta sul campo della Casertana ha fermato momentaneamente la corsa alla salvezza della Virtus Francavilla, che deve necessariamente ripartire. Sabato 23 marzo, alla Nuovarredo Arena, i biancazzurri giocheranno il delicato scontro diretto contro il Monterosi, in un appuntamento da non sbagliare (calcio d'inizio alle ore 14:00).

La formazione allenata da Alberto Villa, proprio domenica scorsa, è stata agganciata in classifica a quota 27 punti: una vittoria sarebbe fondamentale per staccarli di nuovo e portare a casa punti nell'ottica del miglior piazzamento possibile in ottica playout. Nelle ultime cinque partite casalinghe la Virtus ha raccolto una striscia di cinque risultati utili consecutivi. Questa è la prima tappa di un cammino che si farà sempre più cruciale, precedente al derby contro il Brindisi di sabato 30 marzo (allo stadio Fanuzzi).

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, sabato arriva il Monterosi: un appuntamento da non fallire

BrindisiReport è in caricamento