rotate-mobile
Sport Villa Castelli

Campionato juniores: partenza sprint del Villa Castelli, Carrieri mattatore con 5 gol

L’attaccante Giuseppe Carrieri è stato uno dei protagonisti delle due vittorie conseguite dalla formazione juniores del Villa Castelli nelle prime due giornate del campionato a girone unico. Carrieri ha infatti segnato una delle due reti (l’altra è stata messa a segno da Palmisano) con cui la squadraallenata da Lorenzo Ammirabile ha battuto il Neos Sava

VILLA CASTELLI – L’attaccante Giuseppe Carrieri è stato uno dei protagonisti delle due vittorie conseguite dalla formazione juniores del Villa Castelli nelle prime due giornate del campionato a girone unico. Carrieri ha infatti segnato una delle due reti (l’altra è stata messa a segno da Palmisano) con cui la squadra allenata da Lorenzo Ammirabile ha battuto il Neos Sava nella gara d’esordio (1-2 il risultato finale).

Sabato scorso, nel match contro il New Faro Sport, Carrieri ha calato il poker. E le sue reti sono state decisive per la vittoria del Villa Castelli, visto che la partita si è chiusa con il risultato di 3-4.

Davvero un ottimo avvio di campionato, insomma, da parte dei villacastellani, che lo scorso fine settimana sono scesi in campo con la seguente Villa Castelli juniores-2formazione: Pugliese (portiere), Gianfreda e Carlucci al centro della difesa, Suma sulla sinistra, Annellio (versante di sinistra di centrocampo), Leone (centrale di centrocampo), Bernardi (centrocampista avanzato), Epifani (versante destro del centrocampo), in attacco Palmisano (prima punta) e Carrieri (seconda punta). A referto anche Bellanova, Chirulli e Semeraro. 

Sicuramente soddisfatti per questi risultati sono il presidente Antonio Cavallo e il dirigente Gianluca Perrone. Ma adesso bisogna mantenere alta la concentrazione. Mister Ammirabile e i suoi collaboratori (Leonardo Argentiero e Domenico Leporale) già da oggi cominceranno a preparare il prossimo impegno contro il Don Bosco Manduria. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campionato juniores: partenza sprint del Villa Castelli, Carrieri mattatore con 5 gol

BrindisiReport è in caricamento