rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Francavilla Fontana

Coppa Italia Tim: Virtus Francavilla il 30 luglio al Fanuzzi contro l'Imola

Sarà l’Imola l’avversario della Virtus Francavilla nel primo turno di Coppa Italia Tim, a eliminazione diretta, che il prossimo 30 luglio andrà in scena allo stadio Franco Fanuzzi

FRANCAVILLA FONTANA – Sarà l’Imola l’avversario della Virtus Francavilla nel primo turno di Coppa Italia Tim, a eliminazione diretta, che il prossimo 30 luglio andrà in scena allo stadio Franco Fanuzzi, casa dei biancazzurri fino a quando non verranno realizzati i lavori di adeguamento dello stadio Giovanni Paolo II di Francavilla.

Gli accoppiamenti del primo torno sono stati sorteggiati oggi a Roma, presso la sede della Figc. Sono 36 le squadre al via della competizione, fra cui 27 sodalizi di Lega Pro e nove club di Serie D che nel campionato 2016/2017 si sono classificate al secondo posto dei rispettivi giorni.

In caso di vittoria, la Virtus al secondo turno affronterebbe il Palermo, in una gara unica che il 6 agosto si disputerà allo stadio Barbera. La finale è prevista per il 27 maggio 2018 allo stadio Olimpico di Roma. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia Tim: Virtus Francavilla il 30 luglio al Fanuzzi contro l'Imola

BrindisiReport è in caricamento