Ferrarese lascia l'Enel: "Incompatibile con determinati atteggiamenti"

Ferrarese lascia la New basket Brindisi. L'ex presidente del sodalizio di contrada Masseriola, attualmente presidente onorario, ha annunciato questa decisione attraverso una nota stampa diramata nel primo pomeriggio. "Non sempre - scrive Ferrarese - pur amando alla follia una propria creatura, si può restare accanto a lei in eterno"

BRINDISI – Ferrarese lascia la New basket Brindisi. L’ex presidente del sodalizio di contrada Masseriola, attualmente presidente onorario, ha annunciato questa decisione attraverso una nota stampa diramata nel primo pomeriggio. “Non sempre – scrive Ferrarese - pur amando alla follia una propria creatura, si può restare accanto a lei in eterno. Anzi, qualche volta, quando cambiano le condizioni, farsi da parte rappresenta l'estremo atto di un amore sconfinato”.

“Considero alcune situazioni che si sono venute a creare negli ultimi tempi e determinati atteggiamenti incompatibili con il mio modo di essere – prosegue Ferrarese - con il mio stile, che è stato per due lustri quello della New Basket e con la mia storia personale”.

“Con questi presupposti – si legge ancora nella nota - con grande dolore e mio malgrado, ho deciso di lasciare la New Basket Brindisi di cui sono fondatore e Presidente onorario. Mi faccio da parte nel momento migliore, augurando alla squadra e ai suoi splendidi tifosi altri dieci anni di successi e di emozioni come quelli che insieme abbiamo vissuto e condiviso”.

“Ringrazio tutti i veri amici – conclude Ferrarese - che mi sono stati vicini in questi anni e la mia famiglia che mi è stata accanto, assecondando la mia passione e il mio desiderio di rilanciare, insieme allo sport, l'immagine di questa nostra terra”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Una domenica con la bomba: quasi tutta Brindisi evacuata

  • Malore alla guida: autista accosta e poi si accascia, in salvo gli studenti

  • Incidenti: le vittime e le strade più pericolose del Brindisino

  • Forti raffiche di vento: alberi sradicati, interventi in provincia

  • Nuova allerta arancione per lo scirocco nella giornata di mercoledì

  • Lite fra vicini sfocia nel sangue: uomo preso a sprangate in testa

Torna su
BrindisiReport è in caricamento