rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Sport

Giuri resta, Simoncelli a Piacenza

BRINDISI – Alex Simoncelli alla Morpho Piacenza, ma solo in via temporanea, mentre a Marco Giuri contratto prolungato sino a giugno. Sono queste le decisioni di gennaio dell’Enel Basket Brindisi, prima della ripresa della fase del campionato in cui bisognerà evitare il più possibile di regalare partite, se si vuole chiudere in testa.

BRINDISI – Alex Simoncelli alla Morpho Piacenza, ma solo in via temporanea, mentre al play-guardia Marco Giuri contratto prolungato sino a giugno. Sono queste le decisioni di gennaio dell’Enel Basket Brindisi, prima della ripresa della fase del campionato in cui bisognerà evitare il più possibile di regalare partite, se si vuole chiudere in testa.

Per Simoncelli, la società sottolinea che il trasferimento a termine in Emilia Romagna è un’opportunità per il giocatore perché “troverà maggiore spazio per mettere in mostra le proprie capacità. Due righe anche per Marco Giuri, con il quale “è stato prolungato l’accordo per continuare a far parte dell’Enel Basket sino al prossimo mese di giugno”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuri resta, Simoncelli a Piacenza

BrindisiReport è in caricamento