rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Boxe: quinta vittoria da professionista per il brindisino Capuano

Quinta vittoria in cinque incontri da professionista per Luca Capuano della "Pugilistica Rodio Brindisi", categoria supermedi, che venerdì (21 aprile) si è imposto anche sull'esperto e coriaceo Giorgi Kandelaky (Georgia)

Quinta vittoria in cinque incontri da professionista per Luca Capuano della “Pugilistica Rodio Brindisi”, categoria supermedi, che venerdì (21 aprile) si è imposto anche sull’esperto e coriaceo Giorgi Kandelaky (Georgia), in un match andato in scena al palasport di Piove di Sacco (Padova).

Capuano, accompagnato in questa trasferta dal maestro Antonio Musio, ha disputato un match pregevole, mettendo spesso in difficoltà l'esperto georgiano. Decisivo un preciso e fulmineo sinistro d’incontro con cui il mancino Capuano, nel corso della seconda ripresa, ha messo al tappeto l’avversario.

Mentre l’atleta brindisino resta a punteggio pieno, Kandelaki subisce la 21 esima sconfitta su 45 match disputati.  Fra gli avversari affrontati dal georgiano si sono pugili di indubbio valore internazionale, tra i quali il Francese Christopher Rebrasse, campione europeo in carica. Capuano tornerà nuovamente sul ring per la fine di maggio, quando a Varese affronterà un avversario ancora da designare. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boxe: quinta vittoria da professionista per il brindisino Capuano

BrindisiReport è in caricamento