rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

La BoxeIaia venerdì a Napoli con Selene Pierri e Andrea Greco

Anche i pugili della BoxeIaia Brindisi parteciperanno a una manifestazione dai forti contenuti sociali che domani (27 novembre), a partire dalle ore 9, si svolgerà presso la palestra della NapoliBoxe. Il maestro  Carmine Iaia raggiungerà il capoluogo partenopeo insieme alla campionessa italiana Selene Pierri e ad Andrea Greco

BRINDISI - Anche i pugili della BoxeIaia Brindisi parteciperanno a una manifestazione dai forti contenuti sociali che domani (27 novembre), a partire dalle ore 9, si svolgerà presso la palestra della NapoliBoxe. Il maestro  Carmine Iaia raggiungerà il capoluogo partenopeo insieme alla campionessa italiana Selene Pierri e ad Andrea Greco.

 Oltre al sodalizio brindisino, saranno presenti alla kermesse anche la società  “Vivere solidale con lo sport” di Taranto diretta da Salvatore Cupri, con Raissa Argentieri e Giuseppe Gentile, e naturalmente la NapoliBoxe di Lino Silvestro, figlio del glorioso maestro Geppino Silvestro. Gli incontri saranno preceduti da un dibattito sul tema del bullismo. Al quale parteciperanno gli studenti dell’istituto Casanova. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La BoxeIaia venerdì a Napoli con Selene Pierri e Andrea Greco

BrindisiReport è in caricamento