rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

New Basket: "Donate il sangue e assisterete gratis all'Eurochallenge"

Anche la New Basket dà il suo contributo per rimpinguare le asfittiche riserve di sangue dell'ospedale Perrino di Brindisi. Chiunque si presenterà nel Centro trasfusionale del nosocomio brindisino entro il prossimo 29 ottobre per riempire una sacca, potrà assistere gratuitamente a una delle prossime partite gare di Eurochallenge

BRINDISI – Anche la New Basket dà il suo contributo per rimpinguare le asfittiche riserve di sangue dell’ospedale Perrino di Brindisi. Chiunque si presenterà nel Centro trasfusionale del nosocomio brindisino entro il prossimo 29 ottobre per riempire una sacca, potrà assistere gratuitamente a una delle prossime gare di Eurochallenge in programma al PalaPentassiglia.

I donatori potranno mettersi in contatto con la società biancazzurra mandando un messaggio (in cui devono indicare chiaramente nome, cognome e numero di telefono)  all’indirizzo mail: comunicazione@newbasketbrindisi.it. Successivamente, lo stesso donatore sarà contattato per concordare il ritiro di tre biglietti omaggio per sé e per i due accompagnatori, previa esibizione dell’attestato in originale dell’avvenuta donazione presso il Centro trasfusionale dell’Ospedale di Brindisi.

Oltre a questa, il sodalizio di contrada Masseriola si farà promotore di altre iniziative finalizzate a fronteggiare la carenza di sangue: una vera e propria emergenza che va avanti ormai da mesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket: "Donate il sangue e assisterete gratis all'Eurochallenge"

BrindisiReport è in caricamento