rotate-mobile
Sport

New Basket: l'americano in prova fa le valigie. In arrivo un talento danese

Cameron Ayers fa le valigie e lascia Brindisi. Il periodo di prova dell'atleta statunitense, ringraziato dalla New Basket Brindisi per l'impegno profuso, è finito ieri. Fra qualche giorno, invece, come annunciato dal sodalizio biancazzurro in un comunicato stampa, si aggregherà alla squadra il play danese Skjold Gertz, nato nel 1996

BRINDISI – Cameron Ayers fa le valigie e lascia Brindisi. Il periodo di prova dell’atleta statunitense, ringraziato dalla New Basket Brindisi per l’impegno profuso, è finito ieri. Fra qualche giorno, invece, come annunciato dal sodalizio biancazzurro in un comunicato stampa, si aggregherà alla squadra il play danese Skjold Gertz, nato nel 1996 a Svendborg, alto 191 centimetri.

Quest’anno Gertz ha esordito in campionato con la squadra della sua città, gli Svendborg Rabbits, guadagnandosi la convocazione in nazionale danese under 18 per disputare i campionati nordici. Esperienza più che positiva dal momento che la sua nazionale ha anche vinto questa competizione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

New Basket: l'americano in prova fa le valigie. In arrivo un talento danese

BrindisiReport è in caricamento