rotate-mobile
Sport

Regata Formula e veleggiata: slitta ad agosto la Torre Guaceto Windsurf Cup

È stata rinviata al 2 e al 3 agosto prossimi, la Torre Guaceto Windsurf Cup, l'iniziativa che vedeva in programma la regata Formula e una veleggiata che si sarebbero dovute svolgere dal 12 al 19 luglio, presso la base nautica del centro velico di Apani

BRINDISI - È stata rinviata al 2 e al 3 agosto prossimi, la Torre Guaceto Windsurf Cup, l'iniziativa che vedeva in programma la regata  Formula e una veleggiata che si sarebbero dovute svolgere dal 12 al 19 luglio, presso la base nautica del centro velico di Torre Guaceto. A comunicarlo é stato lo stesso comitato organizzatore  con una nota diramata nella giornata di oggi, venerdì 11 luglio. 

"Si comunica -si legge nel comunicato-  che, a causa di avverse condizioni meteorologiche, la Torre Guaceto Windsurf Cup è stata rinviata. Il termine ultimo per le iscrizioni è quindi posticipato alle ore 19 di giovedì 31 luglio. Le altre informazioni e le  modalità di svolgimento restano invariate, saranno comunque consultabili sul sito web: www.centrovelicotorreguaceto.it ed altresì comunicate per email ai partecipanti." 

In ogni caso, il centro velico fa sapere che la base nautica sarà ugualmente aperta  domani, sabato 12 luglio e domenica 13 per consentire l'accesso e la partecipazione del pubblico e per le adesioni agli stage gratuiti di "invito alla vela, al windsurf e al catamarano" in programma per la settimana dal 14 al 18 luglio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Regata Formula e veleggiata: slitta ad agosto la Torre Guaceto Windsurf Cup

BrindisiReport è in caricamento