Regata velica Brindisi Corfù, via alle iscrizioni

Moduli on line. Quest'anno la partenza avverrà di domenica, il 16 giugno

BRINDISI - Sono aperte ufficialmente le iscrizioni per la partecipazione alla 34esima edizione della regata velica internazionale Brindisi-Corfù: la modulistica è scaricabile dal sito internet www.brindisi-corfu.com – info 3207420267. 

regata barche-2

La novità più importante di quest’anno è la partenza che avverrà di domenica, il 16 giugno (e non più infrasettimanale). In questo modo, armatori ed equipaggi potranno usufruire di una settimana di eventi ed il Lungomare di Brindisi si trasformerà, come al solito, in un magnifico palcoscenico tra mare, eventi e importanti segni della storia della città di Brindisi.

Dal punto di vista sportivo, ci sarà tanta vela anche nei primi due week-end di giugno con le Giornate veliche “Bocche di Puglia” (ORC – multiscafi) e c’è da giurare che gli armatori decideranno di fermarsi a Brindisi anche nei giorni successivi, in attesa della partenza della “Brindisi-Corfù”.

“Quest’anno la ‘Brindisi-Corfù’ si troverà al centro di un tris di eventi velistici di grandissima importanza – afferma il Presidente del Circolo della Vela di Brindisi Teo Titi – visto che dall’1 all’8 giugno a Sebenico (Croazia) si svolgerà il Campionato mondiale di vela d’altura, mentre dal 17 al 20 luglio si svolgerà a Crotone il Campionato italiano di vela d’altura. Una occasione imperdibile per tanti armatori, visto che potranno godere dell’ospitalità della nostra città e delle opportunità che offre il nostro mare per mettere a punto condizione e strategie di regata”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Primo operatore 118 positivo, ora screening urgente per tutti"

  • Muore un imprenditore edile: prima vittima del Covid a Ostuni

  • Una brindisina in Olanda: "Viviamo col terrore del contagio. Il Lockdown è una fortuna"

  • Coronavirus: 22 nuovi contagi e un decesso in provincia di Brindisi

  • Controlli anti contagio: multati un barbiere e il suo cliente a Brindisi

  • Coronavirus: trend in calo in Puglia, nel Brindisino altri 12 contagi

Torna su
BrindisiReport è in caricamento