rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Sorpasso nel finale fallito per un soffio. L'Enel cede per un solo punto alla Benetton

BRINDISI – E’ finita 74 a 75 dopo una partita in cui l’Enel Brindisi ha dato tutto, sospinta dal solito eccezionale pubblico di casa e in cui la possibilità del sorpasso dopo la rimonta è stata per alcuni minuti una concreta possibilità. Hanno perso anche la prossima avversaria Angelico Biella che a Bologna però è stata raggiunta e superata solo nel finale dalla “v nere” della Virtus dopo un incontro condotto quasi sempre in vantaggio.

BRINDISI – E’ finita 74 a 75 con la Benetton dopo una partita in cui l’Enel Brindisi ha dato tutto, sospinta dal solito eccezionale pubblico di casa e in cui la possibilità del sorpasso dopo la rimonta è stata per alcuni minuti una concreta possibilità. Hanno perso anche la prossima avversaria Angelico Biella che a Bologna però è stata raggiunta e superata solo nel finale dalla “v nere” della Virtus dopo un  incontro condotto quasi sempre in vantaggio.

E purtroppo per i biancoazzurri l’Air Avellino, l’ultima ospite che arriverà al PalaElio a chiusura della regular season, ha addirittura battuto in trasferta il Montepaschi Siena. La Tercas Teramo ha perso a Cremona, per un fondo classifica rimasto dunque invariato con l’Enel ultima a quota 16 e Tercas e Angelico a 18.

------------------------------------------------------------------------------------------------

Benetton Treviso batte Enel Brindisi 75-74 (18-16, 21-22, 17-15, 19-21)

Brindisi: Lang 12, Roberson 10, Maresca, Infante, Gallea, Pugi, Dixon 21, Diawara 15, Giovacchini 5, Tourè 11. Ne: Vorzillo, Danese. All.: Bechi.

Treviso: Smith 16, Markovic 4, Skinner 8, Bulleri 10, Nicevic, Motiejunas 10, Gentile 15, Peric 2, Brunner 10. Ne: Repesa, Cazzolato, Wojciechovski. All.: Repesa.

Arbitri: Sabetta-Begnis-Biggi.

Note - Tiri liberi: Brindisi 23/30, Treviso 9/15. Tiri da tre: Brindisi 11/31, Treviso 6/19. Rimbalzi: Brindisi 36, Treviso 42

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpasso nel finale fallito per un soffio. L'Enel cede per un solo punto alla Benetton

BrindisiReport è in caricamento