rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Taekwondo: i brindisini Ventola e Ravone volano a Parigi per il “French Open”

I due atleti brindisini della società sportiva “Taekwondo Gold Team” del Maestro Marco Cazzato parteciperanno al torneo internazionale di Parigi “French Open” il prossimo 18 novembre

I due atleti brindisini della società sportiva “Taekwondo Gold Team” del Maestro Marco Cazzato parteciperanno al torneo internazionale di Parigi “French Open” il prossimo 18 novembre; Una competizione di alto livello che vede la partecipazione dei migliori atleti nel panorama europeo e mondiale nonché la presenza di squadre nazionali, un torneo che regala ai vincitori ben dieci punti nel ranking mondiale.

Attilio Ventola gareggerà nella cat. Dei 74 kg , con una gran voglia di riscatto rispetto all’ultima competizione in Serbia che lo ha visto partecipe in maglia azzurra ma che purtroppo non ha prodotto risultati soddisfacenti.

Teodoro Ravone nella cat.dei 54 kg vuole dimostrare di far ancora meglio in campo internazionale dopo le medaglie di bronzo conquistate nelle scorse trasferte internazionali di Bulgaria ed Albania.

La “Gold Team” è comunque fiera dei propri atleti che partecipano e fanno bene in Italia ed all’estero mettendo in risalto il nome della propria scuola e della propria città, e che con grandi sacrifici ,tra università e lavoro trovano il tempo di allenarsi quotidianamente ed essere atleti eccellenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo: i brindisini Ventola e Ravone volano a Parigi per il “French Open”

BrindisiReport è in caricamento