rotate-mobile
Sport Torchiarolo

Taekwondo: il “Team Benatti Tkd” conquista medaglie anche in Calabria

Due medaglie conquistate da altrettanti atleti dell’associazione “Team Benatti TKD” di Torchiarolo diretta dal maestro Luigi Benatti in occasione del “I trofeo Città di Corigliano”, specialità combattimento, che il 29 e 30 aprile scorsi si è svolto a Corigliano Calabro

TORCHIAROLO – Due medaglie conquistate da altrettanti atleti dell’associazione “Team Benatti TKD” di Torchiarolo diretta dal maestro Luigi Benatti in occasione del “I trofeo Città di Corigliano”, specialità combattimento, che il 29 e 30 aprile scorsi si è svolto a Corigliano Calabro (Cosenza).

Presenti all’evento oltre 20 Società provenienti da diverse regioni d’Italia per un totale di circa 200 atleti partecipanti. La competizione si è svolta su 2 quadrati.  Per il Team Benatti erano presenti alla competizione Francesco Caiulo, categoria Esordienti A -37 Kg, e Carlo Rosato, categoria cadetti B -37 Kgche.

Il primo per mancanza di avversari viene trasferito nella cat -41 Kg, ma riesce comunque a fare una gara superlativa fermandosi solo in finale e conquistando così la medaglia d’argento. Rosato si ferma in semifinale, ma riesce comunque a combattere fino alla fine nonostante un infortunio al primo round, e si deve “accontentare” della medaglia di bronzo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Taekwondo: il “Team Benatti Tkd” conquista medaglie anche in Calabria

BrindisiReport è in caricamento