rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Sport

Virtus Francavilla, salutano anche Perez e Giorno: i dettagli

L'attaccante e il centrocampista sono stati ceduti in prestito. La dirigenza continua a sfoltire la rosa in attesa di affondare il colpo per nuovi rinforzi

La Virtus Francavilla continua a sfoltire la rosa. Prima di agire di nuovo con delle nuove entrate (al momento sono stati ingaggiati i difensori Sergio Yakubiv dal Crotone e Davide De Marino dalla Juventus Next Gen), i biancazzurri hanno necessità di liberare alcune caselle nella rosa, cedendo chi finora ha trovato poco spazio. Proprio nelle ultime ore hanno salutato altri due giocatori, ossia Leonardo Perez e Francesco Giorno.

L'attaccante classe 1989, tornato nell'estate 2021 dopo la breve parentesi ad Arezzo, sposerà la causa del Messina in prestito. Per lui, finora, dieci presenze e un gol segnato all'Audace Cerignola tra campionato e Coppa Italia Serie C. Perez, complici anche alcuni guai fisici, non è riuscito a dare il suo contributo alla causa costantemente, anche se l'impegno e l'attaccamento alla maglia non è mai mancato.

Anche il centrocampista classe 1993 lascia la Città degli Imperiali a titolo temporaneo, andando al Piacenza. Arrivato come uno dei colpi del mercato estivo, il regista non si è imposto nella mediana biancazzurra e ha reso al di sotto delle aspettative: dodici le presenze da lui totalizzate nella prima parte di campionato.

Francesco Giorno

Francesco Giorno (Foto Virtus Francavilla canali ufficiali)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Francavilla, salutano anche Perez e Giorno: i dettagli

BrindisiReport è in caricamento