rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Volley

La Pantaleo Podio Volley Fasano in cerca di riscatto nella trasferta contro la Poseidon Crotone

La Pantaleo Podio Volley Fasano dopo la sconfitta casalinga contro la Energy System Catania riparte dalla sfida esterna contro il Poseidon Crotone Volley

La Pantaleo Podio Volley Fasano dopo la sconfitta casalinga contro la Energy System Catania riparte dalla sfida esterna contro il Poseidon Crotone Volley. Sfida importante per le ragazze di coach Paolo Totero reduci da un momento di difficoltà e quindi chiamate ad un pronto riscatto sia dal punto di vista tecnico che della classifica. Una classifica che alla luce degli altri risultati ha ora bisogno di essere incrementata con il ritorno alla vittoria per rimanere agganciati al treno delle migliori che a fine campionato si giocheranno la possibilità di disputare i play off promozione. Obbiettivo minimo da sempre dichiarato dalla proprietà gialloblu. Per questo le fasanesi sono immediatamente chiamate alla prova di orgoglio in quel di Crotone contro la Poseidon molto competitiva tra le mura amiche. Non inganni la classifica delle calabresi ferme a solo 3 punti frutto dell’unica vittoria conquistata contro il Terrasini. Crotone allenato da coach Emiliano Giandomenico, e formato da un gruppo di giocatrici di buon livello come Chiara Santabrogio, Claudia Bellanca e Izabela Kus. Roster reduce da una sconfitta contro il Marsala e quindi ora in cerca di un pronto riscatto.

“È un momento delicato per noi – afferma il ds Micaela Cofano – ma sapremo venirne fuori, perchè sono questi momenti in cui si vede la forza di un gruppo. Bisogna rialzarsi presto e tornare a credere nella nostra forza per riprendere quella marcia vincente che ci stava accompagnando nelle prime gare di questo campionato”.

Match che vedrà l’assenza del capitano Chiara Vinciguerra uscita per un infortunio al ginocchio sinistro nella gara interna contro il Catania.

Start alle ore 18:00 presso il Palakro di Crotone con la direzione dei signori Mastronicola Giuseppe e Rutigliano Marcello

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pantaleo Podio Volley Fasano in cerca di riscatto nella trasferta contro la Poseidon Crotone

BrindisiReport è in caricamento