rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Gerry Scotti spegne 67 candeline: Al Bano intona per lui un "Buon compleanno"

Il conduttore di "Tu si que vales" ospite d'eccezione della presentazione della mostra fotografica dedicata al cantante di Cellino San Marco

Anche Gerry Scotti, nel giorno del suo 67esimo compleanno, ha assistito alla presentazione della mostra fotografica “…è la mia vita!”, dedicata ad Al Bano Carrisi che si è svolta lunedì sera (7 agosto) presso il palazzo Baronale di Cellino San Marco, su iniziativa dell’associazione Kelainos. I due artisti si conoscono da decenni. E il cantante cellinese non ha potuto non omaggiare uno dei volti iconici della televisione italiana con il canto di “Buon compleanno”.

La mostra sarà visitabile fino al 30 settembre, nell’ambito dei festeggiamenti per l’80esimo compleanno di Al Bano. Le foto spaziano dalla sua infanzia alle varie tappe della sua carriera.

Gerry Scotti si trova in vacanza nel Salento da alcuni giorni. Il conduttore di "Tu si que vales" non si è negato alle richieste di selfie e autografi dei fan, fra Gallipoli, Santa Maria di Leuca e Torre Passo. Poi la visita al suo amico Al Bano. 

Video popolari

Gerry Scotti spegne 67 candeline: Al Bano intona per lui un "Buon compleanno"

BrindisiReport è in caricamento