rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024

Paura in superstrada: auto procede contromano e fa inversione

Il video girato da un nostro lettore, passeggero su un altro mezzo. Ha subito attivato le quattro frecce per evitare il peggio sulla Brindisi-Bari. Allertata la polizia

BRINDISI - E' praticamente l'incubo di ogni automobilista: incrociare un'auto contromano sulla propria carreggiata o corsia. E' ciò che è accaduto a un nostro lettore nella mattinata di venerdì 12 aprile 2024, mentre si recava al lavoro con suo zio, poco dopo le 8:30. Ecco il suo racconto: sulla strada statale 379 - la superstrada che da Brindisi porta verso Bari - Andrea Spedito e il suo parente hanno incrociato un'auto che procedeva contromano. E' successo nei pressi dello svincolo per Jaddico, direzione Bari.

Andrea e suo zio hanno notato l'auto, guidata pare da un'anziana, che procedeva rasente al guardrail. Probabilmente, entrata contromano da uno svincolo precedente, ha provato a evitare ulteriori danni. Il nostro lettore e suo zio hanno attivato le quattro frecce, per far capire agli altri automobilisti che sopraggiungevano la situazione di serio pericolo. Una vettura ha sfiorato l'auto. Alla fine quest'ultima è riuscita a fare inversione di marcia. Andrea e suo zio hanno subito allertato la polizia e poi hanno cercato di ridurre al minimo il pericolo.

Qua sopra, il video che ci hanno inviato per testimoniare questo pericoloso episodio, che fortunatamente si è concluso senza danni alle persone.

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui.

Video popolari

Paura in superstrada: auto procede contromano e fa inversione

BrindisiReport è in caricamento