rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Affetto da grave malattia, parte una raccolta fondi per sostenere le sue cure a Madrid

È opportuno specificare come l'iniziativa sia stata avviata e coordinata proprio dalle persone vicine a Daniele Fumarola. La Comunità parrocchiale San Nicola di Brindisi ne supporta il buon esito, ma non è responsabile

BRINDISI - Dalla serata di ieri (29 novembre), la vicenda di Daniele Fumarola ha colpito l'intera comunità cittadina e provinciale. Il giovane brindisino, affetto da un grave tumore, è attualmente ricoverato presso l'ospedale "Antonio Perrino".

A raccontare la vicenda, per mezzo di una nota inviata alla stampa, ci ha pensato un suo amico: "Sia a Brindisi che all'istituto neurologico Carlo Besta di Milano, dove Daniele è stato operato circa un anno fa, non hanno dato esiti positivi. Servierebbero delle tecnologie avanzate - prosegue - Per il 5 dicembre è previsto l'accesso in una struttura specializzata a Madrid, ma questo ovviamente comporterebbe delle spese mediche abbastanza importanti". 

Da qui è nata l'idea di avviare una raccolta fondi che possa donare speranza a Daniele ed a quanti tengono per lui. Gli utenti dei social si sono mobilitati condividendo il messagio e qualcuno ha iniziato ad effettuare delle donazioni. 

È opportuno specificare come l'iniziativa sia stata avviata e coordinata proprio dalle persone vicine a Daniele. La Comunità parrocchiale San Nicola di Brindisi ne supporta il buon esito, ma non è responsabile della raccolta fondi. 

Chi volesse manifestare la propria vicinanza alla causa può donare ai riferimenti posti in basso, nella nota di seguito. 

Nota della Comunità parrocchiale San Nicola di Brindisi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affetto da grave malattia, parte una raccolta fondi per sostenere le sue cure a Madrid

BrindisiReport è in caricamento