"Aggiungi un posto a tavola": a San Pietro raccolta di alimenti per i bisognosi

Appuntamento sabato 21 e domenica 22 novembre davanti al supermercato Conad. I beni raccolti saranno donati alla Caritas

SAN PIETRO VERNOTICO - Primo appuntamento con "Aggiungi un posto a tavola", iniziativa solidale promossa dal'associazione "Agorà". Sabato 21 (mattina e pomeriggio) e domenica 22 novembre (mattina), i volontari dell'associazione e altri giovani cittadini si occuperanno di una raccolta di beni di prima necessità presso il supermercato Conad di via Palma di San Pietro Vernotico.

"Per cercare di aiutare chi, a causa della crisi oggi si trova in difficoltà". Si legge nella nota di presentazione dell'iniziativa. 

locandina-66

"L’associazione è composta da un gruppo di giovani provenienti da diversi paesi del nord Salento che condividono l’amore per il territorio e la voglia di crescere insieme ad esso. Sarà possibile raccogliere beni di prima necessità a lunga conservazione: pasta, latte, biscotti, farina, tonno" 

"L’iniziativa prende il nome di “Aggiungi un posto a tavola” e nasce in prossimità del periodo natalizio con l’intento di alimentare lo spirito di condivisione e che emerge soprattutto nei momenti di difficoltà. Al termine della raccolta, l’intero ricavato verrà consegnato assieme a don Vincenzo Martella, parroco presso la chiesa Ss. Angeli Custodi alla Caritas interparrocchiale" 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Al mercato senza mascherina, "Il Dpcm non è legge": multata

  • Incendio durante il rifornimento: in fiamme il distributore Ip di Sant'Elia

  • Non torna a casa: trovato senza vita in auto in aperta campagna

  • Positivi e tamponi nel Brindisino: i dati nei Comuni. Trend in crescita

  • Diffonde immagini intime di una donna: arrestato per revenge porn

  • Covid, Puglia: la curva non si abbassa, 32 nuovi decessi

Torna su
BrindisiReport è in caricamento