menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Stress da coronavirus: assistenza psicologica gratuita a San Vito dei Normanni

Su iniziativa dell'amministrazione comunale, il servizio sarà realizzato con l’ausilio ed il supporto di tre professioniste

SAN VITO DEI NORMANNI - Per affrontare questo momento di emergenza così particolare dove ognuno di noi è messo a dura prova e sperimenta un senso di vulnerabilità, il Comune di San Vito dei Normanni ha attivato uno sportello telefonico di primo ascolto a distanza per assistere i cittadini anche dal punto di vista emotivo e psicologico. Il servizio gratuito, sarà realizzato con l’ausilio ed il supporto di tre professioniste sanvitesi: la dottoressa Michela Cucci (psicologa-psicoterapeuta), la dottoressa Mariagrazia Mingolla (psicologa-Psicoterapeuta) e la dottoressa Rita Verardi (Psicologa-Psicoterapeuta).

Lo sportello può essere un aiuto anche per i genitori che non riescono a trovare le parole giuste per descrivere questa situazione ai propri figli. Gli utenti potranno inviare un Sms o un messaggio Whatsapp ai numeri degli esperti i quali successivamente provvederanno a ricontattarli tramite chiamate telefoniche o video chiamate.

Dott.ssa Michela Cucci 3209465571
Dott.ssa Mariagrazia Mingolla 3498063251 – 3298830211 ( Whatsapp ).                     
Dott.ssa Rita Verardi 3283860904

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento