menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il colonnello Carrara visita la locale sezione Associazione nazionale carabinieri

L’Ufficiale è stato accolto da una numerosa rappresentanza dell’Arma in congedo delle Sezioni di Brindisi, Fasano, Francavilla Fontana, San Vito dei Normanni ed Ostuni

BRINDISI - Sabato scorso, 7 dicembre il comandante provinciale dei carabinieri, colonnello Vittorio Carrara, ha visitato la Sezione di Brindisi dell’Associazione nazionale carabinieri. L’Ufficiale, accolto da una numerosa rappresentanza dell’Arma in congedo delle Sezioni di Brindisi, Fasano, Francavilla Fontana, San Vito dei Normanni ed Ostuni, ha voluto conoscere l’associazione stessa e le sue innumerevoli attività, anche sociali, svolte in questo territorio.

Nella circostanza si é colta l’occasione dello scambio di auguri per le imminenti festività natalizie e di fine anno. L’Ispettore regionale tenente Salvatore Costa ed il coordinatore provinciale maresciallo Piero Benegiamo, a nome dei consigli direttivi, soci, benemerite e volontari di tutte le sezioni della provincia, hanno pertanto voluto ringraziare il colonnello Carrara per la visita ricevuta, assicurandogli da parte dell’associazione la prosecuzione di ogni piena disponibilità e collaborazione verso l’Arma in servizio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

social

Festa della mamma: quando si festeggia e perché

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento