Attualità

Dpcm, scendono in piazza anche gli operatori del ballo e dello spettacolo

Manifestazione organizzata dal sindacato Silb Fipe – Confcommercio. Appuntamento è alle ore 10.30 in piazza Vittoria

BRINDISI - Domenica 1 novembre si svolgerà a Brindisi una manifestazione organizzata dal sindacato Siln Fipe – Confcommercio (Associazione italiana imprese di Intrattenimento da ballo e di spettacolo). L’appuntamento è alle ore 10.30 in piazza Vittoria.

I partecipanti daranno vita ad una passeggiata, senza slogan e senza grida, nel pieno rispetto delle regole di distanziamento sociale e indossando la mascherina. La manifestazione si chiuderà in piazza Vittorio Emanuele.

L’iniziativa, promossa dal delegato del sindacato Silb Fipe Massimo Roger Greco, vede la collaborazione e la partecipazione dei gestori e personale di scuole di ballo, pub, discoteche e locali di intrattenimento, oltre che di numerosi dj.

L’obiettivo è di dar voce alle istanze di una categoria che dall’ultimo Decreto del presidente del consiglio ha ricevuto un colpo mortale.

“Domenica a Brindisi – afferma Greco – cammineremo ordinatamente e in sicurezza  per richiamare le attenzioni generali sulla situazione drammatica che la nostra categoria sta vivendo, ma anche per dimostrare il nostro impegno a rispettare le regole imposte con i Decreti per combattere il Covid. Analoghe iniziative si svolgeranno contemporaneamente in molte altre città d’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dpcm, scendono in piazza anche gli operatori del ballo e dello spettacolo

BrindisiReport è in caricamento