rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Riperimetrazione Sin Brindisi per la bonifica: tavolo tecnico in Provincia

Hanno partecipato oltre al dirigente di Area 4, anche i rappresentanti dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico meridionale, del Consorzio Asi Brindisi e di Arpa Puglia

BRINDISI - Il Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza energetica ha convocato gli enti territoriali (Provincia di Brindisi, Comune di Brindisi e Regione Puglia) in una conferenza di servizi al fine di esaminare la proposta di riperimetrazione del Sin (Sito di interesse nazionale) di Brindisi per la bonifica. 

Il presidente della Provincia Toni Matarrelli, in vista di questo importante appuntamento, ha deciso di convocare un tavolo tecnico al fine di consultare e recepire eventuali proposte e osservazioni dagli enti preposti alla pianificazione territoriale e al monitoraggio ambientale delle aree interessate. 

Hanno partecipato all’incontro, che si è svolto questa mattina nella sala di presidenza, oltre al dirigente di Area 4 - Ambiente e Mobilità della Provincia di Brindisi dott. Pasquale Epifani, anche i rappresentanti dell’Autorità di sistema portuale del mare Adriatico meridionale, del Consorzio Asi Brindisi e di Arpa Puglia. 

Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riperimetrazione Sin Brindisi per la bonifica: tavolo tecnico in Provincia

BrindisiReport è in caricamento