rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

L'ultima messa in ospedale del vescovo Caliandro prima del pensionamento

Emozionante il suo discorso di auguri e di saluto, bravissimi gli studenti del Polo Universitario Asl Brindisi che hanno accompagnato la celebrazione con canti religiosi. Alla fine della cerimonia sono stati consegnati i beni donati dal personale per i più bisognosi

BRINDISI - È stata celebrata questa mattina, nella cappella dell’ospedale Perrino di Brindisi, la Santa Messa presieduta da Monsignor Domenico Caliandro, Arcivescovo della Diocesi Brindisi-Ostuni, con la partecipazione delle principali autorità e del personale della Asl Brindisi. Si è trattato dell’ultima messa celebrata dal Monsignor Caliandro prima del pensionamento.

Emozionante il suo discorso di auguri e di saluto, bravissimi gli studenti del Polo Universitario Asl Brindisi che hanno accompagnato la celebrazione con canti religiosi. Alla fine della cerimonia sono stati consegnati i beni donati dal personale per i più bisognosi.

Gli eventi religiosi, promossi dal Comitato “Cappellania” del Presidio, proseguiranno nei prossimi giorni con altri appuntamenti: sabato 24 dicembre alle 19.00 Celebrazione della Nascita del Signore Gesù e processione nei locali antistanti la Cappella domenica 25 dicembre alle 10.30 Santa Messa di Natale, lunedì 26 dicembre alle 8.15 Santa Messa per la festa di Santo Stefano, sabato 31 dicembre alle 8.15 Santa Messa con il canto del Te Deum, domenica 1 gennaio alle 10.30 Santa Messa per festeggiare la divina maternità di Maria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultima messa in ospedale del vescovo Caliandro prima del pensionamento

BrindisiReport è in caricamento