rotate-mobile
Cronaca

Incontro di Brindisi Cuore sull'integrazione socio-sanitaria

Presso la sede dell'Associazione "Brindisi Cuore" (ex Ospedale Di Summa) continua il ciclo di incontri divulgativi di educazione alla salute dei "Mercoledì di Brindisi Cuore", momenti di contatto tra medici specialisti e la cittadinanza brindisina

BRINDISI - Presso la sede dell’Associazione “Brindisi Cuore” (ex Ospedale  Di Summa) continua  il ciclo di incontri divulgativi di educazione alla salute dei “Mercoledì di Brindisi Cuore”, momenti di contatto tra medici specialisti e la cittadinanza brindisina, tesi a sensibilizzare la popolazione alla lotta contro le malattie cardiovascolari, e a diffondere messaggi ed informazioni sui corretti stili di vita e fornire utili strumenti di prevenzione.

L’ incontro di mercoledì 25 gennaio alle 18 è lo stesso che si sarebbe dovuto tenere mercoledì 11, poi rinviato per le avverse condizioni meteo. Il tema è "L'integrazione socio-sanitaria", che sarà affrontato dal direttore dell'Area Servizi Socio Sanitari della Asl di Brindisi, Giuseppina Scarano. Alla fine dell’incontro, si possono richiedere chiarimenti e consigli; proporre nuovi argomenti da trattare successivamente (in allegato, una sintesi della relazione).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro di Brindisi Cuore sull'integrazione socio-sanitaria

BrindisiReport è in caricamento