menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incontro di Brindisi Cuore sull'integrazione socio-sanitaria

Presso la sede dell'Associazione "Brindisi Cuore" (ex Ospedale Di Summa) continua il ciclo di incontri divulgativi di educazione alla salute dei "Mercoledì di Brindisi Cuore", momenti di contatto tra medici specialisti e la cittadinanza brindisina

BRINDISI - Presso la sede dell’Associazione “Brindisi Cuore” (ex Ospedale  Di Summa) continua  il ciclo di incontri divulgativi di educazione alla salute dei “Mercoledì di Brindisi Cuore”, momenti di contatto tra medici specialisti e la cittadinanza brindisina, tesi a sensibilizzare la popolazione alla lotta contro le malattie cardiovascolari, e a diffondere messaggi ed informazioni sui corretti stili di vita e fornire utili strumenti di prevenzione.

L’ incontro di mercoledì 25 gennaio alle 18 è lo stesso che si sarebbe dovuto tenere mercoledì 11, poi rinviato per le avverse condizioni meteo. Il tema è "L'integrazione socio-sanitaria", che sarà affrontato dal direttore dell'Area Servizi Socio Sanitari della Asl di Brindisi, Giuseppina Scarano. Alla fine dell’incontro, si possono richiedere chiarimenti e consigli; proporre nuovi argomenti da trattare successivamente (in allegato, una sintesi della relazione).

Allegati

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Emergenza Covid-19

    Covid, Puglia: pressione ancora alta sugli ospedali, altri 39 decessi

  • Attualità

    Donne e politica: "Un mondo ancora pieno di pregiudizi"

  • Sport

    Palaeventi: Comune di Brindisi - New Arena all’atto finale

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento