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Anche CityModa sceglie Brindisi: 16 posti, candidature entro il 15 dicembre

L'annuncio dell'apertura del nuovo store sul sito del gruppo: le figure da selezionare e la mail per la candidatura rilanciate anche sulla pagina Facebook

BRINDISI – Anche CityModa ha scelto Brindisi, dopo l’approdo a Lecce: la notizia del prossimo arrivo in città con apertura di nuovo store arriva direttamente dal gruppo che ha scelto il sito internet e la pagina Facebook per lanciare la selezione per il personale, garantendo massima trasparenza. La ricerca riguarda 16 figure: uno store manager (STM); tre responsabili di reparto (RES); otto addetti alle vendite (ADD); tre addetti alle casse (CAS) e un addetto al magazzino (MAG). Per partecipare alle selezioni è necessario spedire curriculum e lettera di presentazione al seguente indirizzo di posta elettronica: selezioni@citymoda.it, indicando nell’oggetto il codice del profilo per il quale ci si sta candidando e come si è venuti a conoscenza dell’annuncio (ad esempio oggetto: Cod. ADD – Facebook/ Twitter/ Passaparola).

Annuncio Citymoda-3

L’annuncio è stato pubblicato il 25 novembre scorso, le mail dovranno essere inviate entro il 15 dicembre, stando a quanto si legge, per partecipare alla ricerca di personale per il punto vendita di Brindisi che si aggiunge a due di Bari, a quello di Lecce e uno store di Spoltore in provincia di Pescara. “È gradita, in sede di colloquio, la presentazione di referenze aziendali. I candidati pre selezionati saranno informati attraverso mail e/o telefonata del giorno fissato per i colloqui di selezione, che saranno svolti in step fino alle scelte finali”.

Come store manager (COD. STM) “l’azienda ricerca un profilo manageriale, con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di piena soddisfazione della clientela, che condivida le filosofie di qualità di CityModa e ne segua scrupolosamente l’impostazione di lavoro, in uno spirito di responsabilità collettiva e di team, in grado di offrire un valore aggiunto in termini di gestione del personale e di ideare, pianificare, organizzare e controllare attività di marketing e comunicazione sul territorio, con particolare predisposizione alle public relations e agli eventi”.

Il candidato ideale: “è preferibilmente laureato;ha maturato esperienza di minimo 5 anni nella gestione di Punti Vendita o Negozi Specializzati con almeno 10 dipendenti nel settore moda (si valutano candidati con significative esperienze nel medesimo ruolo, in settori analoghi o centri commerciali);ha ottimo standing e spiccate capacità comunicative e relazionali, gestionali e manageriali, di problem solving; si caratterizza per la capacità di fissare obiettivi e di pianificare il lavoro necessario per raggiungerli; ha leadership e autorevolezza, capacità di dare l’esempio;parla correttamente la lingua inglese;conosce gli strumenti informatici, le nuove tecnologie, il pacchetto Office;è attento e sensibile alle tendenze moda;è disponibile a lavorare nel week end e nei festivi; ha competenze nelle aree del marketing e della comunicazione d’impresa”.

Ruolo e compiti:a diretto contatto con la proprietà, assicura l’applicazione nel punto vendita di modelli, metodi, procedure ed elevati standard qualitativi, garantendo un servizio d’eccellenza al cliente;garantisce la rispondenza del pdv agli standard aziendali in termini d’immagine, di layout e di display; garantisce i risultati di performance del pdv in coerenza con gli obiettivi assegnati dall’azienda;analizza i dati relativi al database della clientela del pdv e definisce iniziative per lo sviluppo delle vendite, coerentemente con le attività di CRM, in accordo con l’ufficio marketing; in accordo con l’ufficio marketing, idea, pianifica, organizza e controlla le attività di marketing e di comunicazione di CityModa sul territorio; gestisce tutte le pubbliche relazioni esterne del pdv, secondo una precisa pianificazione, utile a generare interesse, coinvolgimento e presenze a vantaggio del pdv; collabora alla selezione e motiva il team di vendita, oltre ad occuparsi di tutti gli aspetti relativi a straordinari, ferie, malattie, permessi, turni degli addetti alla vendita, ecc.;
assicura la corretta ed efficace gestione del flusso delle merci e monitora il magazzino.

Come responsabile di reparto (COD. RES): “L’azienda ricerca un profilo con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di piena soddisfazione della clientela, che condivida le filosofie di qualità di CityModa e ne segua scrupolosamente l’impostazione di lavoro, in uno spirito di responsabilità collettiva e di team, in grado di offrire un valore aggiunto.

Il candidato ideale: è diplomato e, preferibilmente, ha svolto percorsi formativi di specializzazione; ha esperienza complessiva di almeno 5 anni nella vendita – settore moda; ha esperienza di minimo 3 anni nel ruolo di responsabile di reparto o di pdv; è attento alla propria immagine e ha eccellenti capacità comunicative, relazionali e di problem solving; è predisposto alla vendita ed è in grado di fornire indicazioni commerciali ai collaboratori; è predisposto a lavorare in team e a gestire piccoli gruppi di collaboratori, con una condotta esemplare; ha il piacere di lavorare per obiettivi e accettare sfide motivanti; ha una buona conoscenza della lingua inglese; è attento e sensibile alle tendenze moda;
è disponibile a lavorare nel week end e nei festivi; ha flessibilità oraria su turni”.

Ruolo e compiti:  risponde al Direttore di ogni aspetto relativo all’attività del suo reparto; cura il visual degli spazi espositivi del reparto, seguendo gli standard aziendali; mantiene in ordine la merce esposta e quella mostrata ai clienti, controllando che gli scaffali e gli spazi espositivi in genere abbiano le scorte sufficienti; accoglie i clienti e si occupa delle vendite, supportando i collaboratori; favorisce la creazione dello spirito di gruppo e di responsabilità collettiva, motivando gli addetti alle vendite; definisce i turni di lavoro dei collaboratori in accordo con il Direttore, garantendo le presenze nel reparto; si occupa della gestione della merce in magazzino e del riassortimento degli scaffali;
collabora all’esecuzione dell’inventario delle merci del suo reparto, rispondendo direttamente di eventuali non congruità;
svolge attività di vigilanza per contrastare furti o danni al patrimonio dell’azienda.

Addetti alle vendite (COD. ADD): L’azienda ricerca profili con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di piena soddisfazione della clientela, che condividano le filosofie di qualità di CityModa e ne seguano scrupolosamente l’impostazione di lavoro, in uno spirito di responsabilità collettiva e di team, in grado di offrire un valore aggiunto.

Il candidato ideale: è diplomato; ha esperienza di almeno 3 anni nella vendita nel settore moda (5 anni per chi ha più di 29 anni); ha cultura del lavoro e intende il ruolo di addetto alle vendite come un mestiere solo per professionisti e non una “prova”; è attento alla propria immagine e ha ottime capacità comunicative, relazionali e di vendita; è predisposto al lavoro in team e alla responsabilizzazione collettiva, con spiccata cultura del servizio al cliente; ha conoscenze discrete di almeno una lingua straniera tra inglese, francese, spagnolo e russo; è attento e sensibile alle tendenze moda ed ha conoscenze dei prodotti e dei brand del settore; ha flessibilità oraria su turni ed è disponibile a lavorare nel week end e nei festivi.

Ruolo e compiti: accoglie la clientela e opera da consulente, che ha il compito di aiutare il cliente a fare le migliori scelte, superando – le sue aspettative, in modo da fidelizzarlo; si occupa del magazzino, dell’allestimento interno e del riordino, seguendo le indicazioni del Responsabile del reparto; lavora in team con i colleghi, con responsabilità, collaborazione e motivazione, per offrire un servizio d’eccellenza e contribuire allo sviluppo dell’azienda;
fa riferimento al Responsabile del reparto per qualsiasi aspetto relativo alla propria attività.

Addetti alle casse (COD. CAS): L’azienda ricerca profili con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di piena soddisfazione della clientela, che condividano le filosofie di qualità di CityModa e ne seguano scrupolosamente l’impostazione di lavoro, in uno spirito di responsabilità collettiva e di team, in grado di offrire un valore aggiunto.

Il candidato ideale: è diplomato/laureato; ha esperienza di almeno 3 anni nella vendita nel settore moda (5 anni per chi ha più di 29 anni); ha cultura del lavoro e intende il ruolo di addetto alle casse come un mestiere solo per professionisti e non una “prova”; è attento alla propria immagine e ha ottime capacità comunicative, relazionali e di vendita;
è predisposto al lavoro in team e alla responsabilizzazione collettiva, con spiccata cultura del servizio al cliente;
ha conoscenze discrete di almeno una lingua straniera preferibilmente inglese; conosce gli strumenti informatici, le nuove tecnologie, il pacchetto Office; è attento e sensibile alle tendenze moda ed ha conoscenze dei prodotti e dei brand del settore; ha flessibilità oraria su turni ed è disponibile a lavorare nel week end e nei festivi.

Ruolo e compiti: accoglie la clientela e opera da consulente, provvede alla fidelizzazione della clientela; provvede alla buona tenuta in ordine dell’area casse; gestisce tutte le attività di apertura e chiusura casse con i relativi adempimenti fiscali di 1 livello; lavora in team con i colleghi, con responsabilità, collaborazione e motivazione, per offrire un servizio d’eccellenza e contribuire allo sviluppo dell’azienda; fa riferimento allo Store Manager per qualsiasi aspetto relativo alla propria attività.

Addetto al magazzino (COD. MAG): L’azienda ricerca un profilo con uno spiccato orientamento al servizio e alle logiche di piena soddisfazione della clientela, che condivida le filosofie di qualità di CityModa e ne segua scrupolosamente l’impostazione di lavoro, in uno spirito di responsabilità collettiva e di team, in grado di offrire un valore aggiunto.

Il candidato ideale: è diplomato; ha esperienza di almeno 3 anni nella mansione; ha capacità organizzativa e flessibilità oraria; ha capacità di lavoro in autonomia, di precisione e di affidabilità; ha un’ottima conoscenza dei principali sistemi informatici; ha ottime capacità comunicative, relazionali e predisposto al lavoro in team.

Ruolo e compiti: attività di ricevimento e spedizione delle merci; preparazione dei documenti di trasporto in caso di spedizioni e consegna della merce ad altri punti vendita sulla base di appositi ordini; gestione pratica del magazzino presente all’interno del punto vendita e verifica delle giacenze; scarico delle merci e sistemazione dei prodotti, in particolare ricevimento, sballatura, controllo e deposito; verifica la correttezza dei documenti di trasporto e della rispondenza con gli ordini, anche con l’ausilio di lettori ottici; predisposizione al lavoro in team, con responsabilità, collaborazione e motivazione, per offrire un servizio d’eccellenza e contribuire allo sviluppo dell’azienda.

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