rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Cronaca

Confindustria Brindisi, Calisi presidente del gruppo giovani

Il neo eletto è amministratore unico della Cs Cinque di Cellino San Marco, sarà in carica per tre anni

BRINDISI - Il gruppo giovani imprenditori di Confindustria Brindisi ha rinnovato le cariche per la composizione del consiglio direttivo: è stato eletto Presidente Alessandro Calisi. Resterà in carica per tre anni. Componenti del Consiglio Direttivo:  Albino Vetrugno, Giuseppe Celeste, Laura De Rocco, Laura Tasco.

Alessandro Calisi è amministratore unico della Cs Cinque di Cellino San Marco e da diversi anni opera nell’ambito del settore del turismo e della ristorazione: “Lavorerò con la mia squadra in continuità con quanto già realizzato da chi mi ha preceduto, mettendo a disposizione del Gruppo il mio entusiasmo, il mio impegno e il desiderio di creare spunti di sviluppo per il nostro territorio, con la consapevolezza che la collaborazione ed il confronto sono elementi fondamentali per raggiungere gli obiettivi prefissati e che la forza di ogni leader abiti nel gruppo di lavoro che lo sostiene”, dice il neo presidente.

“Il lavoro di rete che intendo sviluppare si muoverà su diversi livelli in sinergia con la presidenza di Confindustria Brindisi: tra aziende associate, creando rapporti di scambio di esperienze; con il territorio, facendo conoscere Confindustria anche alle aziende che non sono associate; con la struttura di Confindustria, in un’ottica di collaborazione costante anche con le altre territoriali”. Alessandro Calisi sarà, inoltre, membro di diritto del consiglio direttivo di Confindustria Brindisi, in qualità di vice presidente della stessa organizzazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Confindustria Brindisi, Calisi presidente del gruppo giovani

BrindisiReport è in caricamento