rotate-mobile
Cronaca Ostuni

Incidente sulla statale: tre mezzi coinvolti e cinque persone ferite

Secondo incidente nel giro di poche ore sulla strada statale 379 all'altezza dello svincolo per Villanova di Ostuni: nella stessa zona ma su corsia diversa dove alle 5.30 di oggi sono entrati in collisione due mezzi pesanti, intorno alle 11, due Audi sono andate a finire contro un camion

VILLANOVA – Secondo incidente nel giro di poche ore sulla strada statale 379 all’altezza dello svincolo per Villanova di Ostuni: nella stessa zona ma su corsia diversa dove alle 5.30 di oggi sono entrati in collisione due mezzi pesanti, intorno alle 11, due audi A6 sono andate a finire contro un camion. Un altro tamponamento come quello di poche ore prima. Cinque le persone ferite, di cui alcuni turisti tedeschi che stavano facendo rientro a casa. Tutti sono stati medicati sul posto. 

Le cause dell’incidente non sono state accertate, la dinamica però è stata spaventosa: una delle Audi si è cappottata fermandosi al centro della carreggiata. Si è temuto il peggio e si è rischiato grosso ma fortunatamente per tutti si è trattato solo di tanta paura. Sul posto si è recata una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Ostuni che ha messo in sicurezza il veicolo, ambulanze del 118 e gli agenti della Polizia stradale che hanno proceduto con i rilievi del caso e con la gestione della viabilità. Il traffico in quel tratto di carreggiata ha subito grossi rallentamenti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale: tre mezzi coinvolti e cinque persone ferite

BrindisiReport è in caricamento