rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico / Via G. Melli

Tre incendi nella notte: distrutte due auto e una barca

Notte di fuoco nel Brindisino: tre gli interventi dei vigili del fuoco, incendiate una barca a San Pietro Vernotico, un'auto a Carovigno e un'altra a Latiano. Indagini dei carabinieri

Notte di fuoco nel Brindisino: tre gli interventi dei vigili del fuoco, incendiate una barca a San Pietro Vernotico, un'auto a Carovigno e un'altra a Latiano. Indagini dei carabinieri.

La barca è di proprietà di un 47enne, Saverio Rizzo, attualmente detenuto nel carcere di Parma. Era parcheggiata nel terreno di fronte alle palazzine di via Giuseppe Melli accanto alla carcassa di un'auto. Non vi sono dubbi che il rogo sia di origine dolosa, le fiamme hanno danneggiato anche i resti della vettura adiacente all'imbarcazione. La segnalazione ai vigili del fuoco è giunta alle 2,35, sul posto si è recata anche una pattuglia dei carabinieri della locale stazione che ha avviato le indagini tese a fare chiarezza sulla vicenda. 

A Latiano, invece, è andata a fuoco, poco dopo le 5, una Toyota Yaris parcheggiata in via Carlo Delcroix. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco ma non è stato richiesto l'intervento dei carabinieri, con tutta probabilità l'incendio è stato causato da un corto circuito.

A Carovigno, infine, sulla via per San Michele si è incendiata una Fiat Punto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre incendi nella notte: distrutte due auto e una barca

BrindisiReport è in caricamento