rotate-mobile
Cronaca

“A cena con il cuore”, cena di beneficenza all’Istituto alberghiero di Brindisi

Il 14 febbraio è San Valentino, l'elegante sala Principe, una vera e propria sala ristorante, accoglierà la manifestazione "A cena con il cuore"

BRINDISI - L’Istituto Pertini il 14 febbraio aprirà le sue sale alla solidarietà. Non è certo la prima volta che l’istituto alberghiero, egregiamente guidato dal dirigente Vincenzo Micia, organizza e partecipa ad eventi solidali, in tante occasioni infatti si è sempre distinto in CUORE-2raccolta fondi per enti ed associazioni umanitarie e benefiche.

Sotto il segno del Cuore – il 14 febbraio è San Valentino, ricorrenza dedicata agli innamorati- l’elegante sala Principe, una vera e propria sala ristorante, questa volta accoglierà la manifestazione “A cena con il cuore”, organizzata dall’Istituto alberghiero e  accolta e sottoscritta da Rotary Club Brindisi Appia antica, Inner wheel, Ammi, Cuore di donna, BrinAil, Csv Poiesis, Adisco, Avis, Aido, Marina di Brindisi club e Associazione Brindisi Cuore. Tantissime le entusiastiche adesioni al progetto ed all’evento.

Lo scopo della serata di beneficenza è quello di raccogliere fondi a favore dell’Associazione Brindisi Cuore, che ha lo scopo di sensibilizzare i cittadini alla lotta contro le malattie cardiovascolari e a diffondere informazione sui corretti stili di vita al fine di scongiurare  le malattie del cuore. Come in tutti gi eventi conviviali che il Pertini organizza non mancheranno per i convitati momenti di intrattenimento. Vi saranno ricchi premi da sorteggiare, messi gentilmente a disposizione da professionisti ed imprenditori, mentre la calda voce da soprano di Marcella Diviggiano, docente in forza al’Alberghiero, ed altri intermezzi musicali scalderanno l’animo e , è il caso di dirlo, il cuore degli ospiti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“A cena con il cuore”, cena di beneficenza all’Istituto alberghiero di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento