rotate-mobile
Cronaca Latiano

A fuoco auto di un vigilante

LATIANO – A fuoco l'auto privata di una guardia giurata, 38 anni, di Latiano, è dolo. I vigili del fuoco hanno trovato tracce di liquido infiammabile.

LATIANO – A fuoco l'auto privata di una guardia giurata, 38 anni, di Latiano, è dolo. I vigili del fuoco di Francavilla Fontana hanno trovato tracce di liquido infiammabile nei pressi della vettura. Indagano i carabinieri. L'episodio si è verificato poco prima delle 4 di questa mattina in via Torre. Il veicolo, una Mitsubishi, era parcheggiato nelle vicinanze dell'abitazione del 38enne, sulla cui identità i carabinieri mantengono lo stretto riserbo per indagini in corso.

Ad accorgersi delle fiamme alcuni passanti che non hanno esitato a contattare i vigili del fuoco. Sul posto si è recata anche una pattuglia del carabinieri della locale stazione. Non ci sono dubbi sulla natura dell'incendio, la vettura è stata cosparsa di liquido infiammabile. Si è danneggiata parzialmente.

Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di San Vito, al comando del capitano Ferruccio Nardacci, e ai colleghi di Latiano. La guardia giurata è stata ascoltata, non si esclude che i carabinieri abbiano già qualche idea sul movente e sul responsabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco auto di un vigilante

BrindisiReport è in caricamento