menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A fuoco Mercedes parcheggiata all'esterno del centro commerciale

Il pomeriggio di shopping nel centro commerciale Auchan si è concluso con una brutta sorpresa per uno degli avventori: la sua auto, una Mercedes Classe A, è andata a fuoco mentre era parcheggiata all’esterno del centro commerciale

MESAGNE – Il pomeriggio di shopping nel centro commerciale Auchan si è concluso con una brutta sorpresa per uno degli avventori: la sua auto, una Mercedes Classe A, è andata a fuoco mentre era parcheggiata all’esterno del centro commerciale. Sul posto si è recata una squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi che ha domato il rogo prima che le fiamme divorassero l’intero veicolo.

incendio auto auchan 1-2E’ accaduto nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 18 luglio. Non vi sono dubbi sull’origine accidentale dell’incendio. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto la causa risiederebbe in un malfunzionamento dell’impianto elettrico che alimenta lo stereo o l’aria condizionata. All’arrivo dei pompieri le fiamme stavano divorando l’abitacolo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vita da vegana: "Non sono estremista, rispetto i più deboli e l'ambiente"

Attualità

Consorzio Asi: l'avvocato Vittorio Rina è il nuovo presidente

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento