rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Erchie

A spasso con mezzo rubato: in manette

ERCHIE – Beccato al volante di un automezzo rubato. I carabinieri della stazione di Erchie lo hanno così tratto in arresto in flagranza di reato. In manette è finito Alessandro Gasbarro, 31enne del posto.

ERCHIE – Beccato al volante di un automezzo rubato. I carabinieri della stazione di Erchie lo hanno così tratto in arresto in flagranza di reato. In manette è finito Alessandro Gasbarro, 31enne del posto.L’uomo, noto alle forze dell’ordine e già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale, è stato sorpreso alla guida di un autocarro.

I successivi accertamenti hanno consentito di verificare che il veicolo era stato rubato a Palagiano lo scorso 11 dicembre .I militari hanno poi effettuato una perquisizione presso il domicilio del Gasbarro, all’interno del quale sono stati rinvenuti 3 grammi di marijuana.

Ragione per la quale il “sorvegliato” è stato anche segnalato alla prefettura quale assuntore. Il trentunenne, che dovrà rispondere di ricettazione, inosservanza degli obblighi e guida di veicolo senza patente, è stato quindi ristretto presso la casa circondariale di Brindisi a disposizione della competente Autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso con mezzo rubato: in manette

BrindisiReport è in caricamento