rotate-mobile
Cronaca Torchiarolo

A spasso per le vie della marina con sette dosi di cocaina e mille euro, arrestato

A spasso nella marina di Lendinuso con 7 dosi di cocaina e mille euro in contanti. Fermato e arrestato. Si tratta del 20enne Mirko Palombo di Torchiarolo. È stato fermato nella notte tra ieri e oggi, mercoledì 22 luglio, dai carabinieri della stazione di Torchiarolo

TORCHIAROLO – A spasso nella marina di Lendinuso con 7 dosi di cocaina e mille euro in contanti. Fermato e arrestato. Si tratta del 20enne Mirko Palombo di Torchiarolo. È stato fermato nella notte tra ieri e oggi, mercoledì 22 luglio, dai carabinieri della stazione di Torchiarolo, diretta dal maresciallo Vincenzo Corianò, nell’ambito di un servizio teso al contrasto del traffico di sostanze stupefacenti.

Palombo, incensurato e in un certo senso insospettabile, è stato fermato nei pressi dei luoghi della movida della marina, era a bordo della Giulietta intestata al padre. È stato perquisito: in un pacchetto di sigarette aveva 7 dosi di cocaina e nel borsello mille euro in contanti. La perquisizione è stata estesa alla sua abitazione dove è stato trovato materiale per il confezionamento della droga. Su disposizione del pubblico ministero di turno è stato arrestato e posto ai domiciliari. Indagini sono state avviate per ricostruire il giro di spaccio che ruota intorno a quest’arresto, gli uomini dell’Arma sono ora a lavoro per individuare i canali di approvvigionamento della droga e, naturalmente, eventuali altri soggetti coinvolti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A spasso per le vie della marina con sette dosi di cocaina e mille euro, arrestato

BrindisiReport è in caricamento