rotate-mobile
Cronaca Francavilla Fontana

A bordo di un autocarro senza autorizzazione: arrestato Cosimo Canovari

Il francavillese, già vittima di un agguato lo scorso 24 aprile, è stato sorpreso a Monteiasi dai carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. L'uomo, sottoposto a sorveglianza speciale, non era autorizzato a lasciate Francavilla

FRANCAVILLA FONTANA – Nuovi guai per Cosimo Canovari, personaggio di spicco della malavita francavillese, già vittima di un agguato lo scorso 24 aprile (leggi l'articolo), quando fu ferito al braccio da un colpo di pistola, mentre si trovava sul balcone della sua abitazione in via Cotogno.

L’uomo, nato 49 anni fa a Francavilla Fontana, è stato arrestato per violazione degli obblighi dai carabinieri del Norm della compagnia di Francavilla Fontana al comando del capitano Nicola Maggio e del tenente Roberto Rampino.CANOVARI Cosimo-2

Canovari, sottoposto alla misura della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel Comune di Francavilla Fontana, è stato sorpreso nell’agro di Monteiasi, Comune tarantino confinante con la provincia di Brindisi, mentre si trovava a bordo di un autocarro condotto da un 64enne di San Vito dei Normanni, senza alcuna autorizzazione.

Il francavillese dunque è stato condotto in caserma. Da lì è stato accompagnato presso la casa circondariale di Taranto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A bordo di un autocarro senza autorizzazione: arrestato Cosimo Canovari

BrindisiReport è in caricamento