rotate-mobile
Cronaca

Greta, Miriam e Angelo i primi nati del 2017 in provincia di Brindisi

Sono di due bimbe e un bimbo (Greta, Angelo e Miriam) i primi vagiti emessi nel 2017 in provincia di Brindisi, negli ospedali Perrino e Camberligno e presso la clinica Salus

BRINDISI – Sono di due bimbe e un bimbo i primi vagiti emessi nel 2017 in provincia di Brindisi. La prima a venire al mondo è stata la piccola Greta Di Latte, nata alle ore 10,03 nel reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale Perrino, dove quello che sarebbe dovuto essere un parto naturale, poi si è trasformato in un cesareo. I genitori risiedono a Ostuni: mamma Elisa, 37 anni, è originaria di Padova; papà Sandro, 42 anni, è un tecnico per la ristorazione. Nella foto a corredo dell’articolo, mamma e figlia hanno posato insieme alle compagne di stanze e alle infermiere del reparto.

Pochi minuti dopo Greta, al Camberlingo di Francavilla Fontana è nata Miriam, venuta al mondo dopo 36 settimane di gestazione, in anticipo Angelo Moscagiura-2rispetto al previsto. La mamma di Miriam è una insegnante di Manduria di 26 anni. Papà è un nigeriano richiedente asilo di 31 anni. I due si sono incontrati in un centro di accoglienza.

E’ figlia di due giovani braccianti agricoli, invece, il piccolo Angelo Moscaggiura (foto a destra), nato alle ore 12,31 presso la clinica Salus di Brindisi. Anche in questo caso si tratta di un parto cesareo. Angelo pesa 3,535 chilogrammi. I genitori (mamma Arianna ha 25 anni, papà Alex ne ha 23) sono di Oria. Mamma Ariana esprime parole di grande riconoscenza nei confronti del suo ginecologo, il dottor Caroli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Greta, Miriam e Angelo i primi nati del 2017 in provincia di Brindisi

BrindisiReport è in caricamento