rotate-mobile
Cronaca

Assalto al bar Liberty: tre banditi armati di pistola seminano il panico

Tre banditi armati di pistola hanno assaltato in serata il bar Liberty, situato nei pressi del rondò della strada statale 7 per Taranto, alle spalle dell’ospedale Perrino. I malviventi hanno raggiunto l’obiettivo poco prima delle ore 20, a bordo di una Renault Twingo di colore nero. Avevano il volto coperto da passamontagna

BRINDISI – Tre banditi armati di pistola hanno assaltato in serata il bar Liberty, situato nei pressi del rondò della strada statale 7 per Taranto, alle spalle dell’ospedale Perrino. I malviventi hanno raggiunto l’obiettivo poco prima delle ore 20, a bordo di una Renault Twingo di colore nero. Avevano il volto coperto da passamontagna e calzavano dei guanti di lattice.

Una volta all’interno del locale, sotto gli sguardi di alcuni clienti, hanno puntato una pistola verso una cassiera e si sono impossessati del registratore di cassa e di alcuni gratta e vinci. Dopo di che si sono dileguati a bordo della Twingo, dirigendosi verso l’ospedale Perrino.

Sul posto si sono subito recati i poliziotti della Sezione Volanti, oltre ai carabinieri della compagnia di Brindisi. In queste ore sono al vaglio le immagini riprese dalle telecamere presenti in zona. Da quanto appreso, uno indossava un paio di jeans, uno aveva un giubbotto scuro e un altro un giubbino di colore rosso. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al bar Liberty: tre banditi armati di pistola seminano il panico

BrindisiReport è in caricamento