menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assalto al bar tabacchi di un'area di servizio: ladri messi in fuga dall'allarme

L’attivazione dell’antifurto ha costretto alla fuga una banda che la scorsa notte (6-7 maggio) ha tentato di svaligiare il bar-tabacchi del distributore di benzina Ep situato in via Brindisi, nella periferia di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA – L’attivazione dell’antifurto ha costretto alla fuga una banda che la scorsa notte (6-7 maggio) ha tentato di svaligiare il bar-tabacchi del distributore di benzina Ep situato in via Brindisi, nella periferia di Francavilla Fontana. I malviventi hanno raggiunto l’area di servizio intorno alle ore 4, a bordo di un veicolo di cui non si conosce il modell.

Con un piede di porco hanno forzato la parte inferiore della saracinesca. Ma non sono andati oltre perché l’allarme acustico è scattato immediatamente.

I delinquenti quindi si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. Qualche ora dopo, a pochi chilometri di stanza, i carabinieri hanno trovato un furgoncino bianco che la sera precedente era stato rubato per le vie di Francavilla. Non si esclude che possa trattarsi della stessa vettura utilizzata dai delinquenti. Sul posto si sono recate le guardie giurate dell’istituto di vigilanza convenzionati e i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    A fuoco chiosco del pane, paura al quartiere Paradiso

  • Green

    Bandiera Blu 2021: ecco le migliori spiagge nel Brindisino

  • Emergenza Covid-19

    Covid: inarrestabile discesa dei ricoveri, ma ancora troppi decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento