rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Francavilla Fontana

Assalto al bar tabacchi di un'area di servizio: ladri messi in fuga dall'allarme

L’attivazione dell’antifurto ha costretto alla fuga una banda che la scorsa notte (6-7 maggio) ha tentato di svaligiare il bar-tabacchi del distributore di benzina Ep situato in via Brindisi, nella periferia di Francavilla Fontana

FRANCAVILLA FONTANA – L’attivazione dell’antifurto ha costretto alla fuga una banda che la scorsa notte (6-7 maggio) ha tentato di svaligiare il bar-tabacchi del distributore di benzina Ep situato in via Brindisi, nella periferia di Francavilla Fontana. I malviventi hanno raggiunto l’area di servizio intorno alle ore 4, a bordo di un veicolo di cui non si conosce il modell.

Con un piede di porco hanno forzato la parte inferiore della saracinesca. Ma non sono andati oltre perché l’allarme acustico è scattato immediatamente.

I delinquenti quindi si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. Qualche ora dopo, a pochi chilometri di stanza, i carabinieri hanno trovato un furgoncino bianco che la sera precedente era stato rubato per le vie di Francavilla. Non si esclude che possa trattarsi della stessa vettura utilizzata dai delinquenti. Sul posto si sono recate le guardie giurate dell’istituto di vigilanza convenzionati e i carabinieri della compagnia di Francavilla Fontana. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al bar tabacchi di un'area di servizio: ladri messi in fuga dall'allarme

BrindisiReport è in caricamento