menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Equipe del 118 all'opera nel Brindisino

Equipe del 118 all'opera nel Brindisino

Auto contro camion, due feriti

MESAGNE – Un brutto incidente stradale stamane sulla strada provinciale che da Mesagne conduce a San Pietro Vernotico. Un camion Iveco e un Suv della Volkswagen, un Tuareg, sono i mezzi coinvolti nell’incidente. Ma fortunatamente i due uomini alla guida non hanno subito gravi lesioni. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale Perrino di Brindisi dai sanitari del 118 di Mesagne, intervenuti sul posto. Per i rilievi e capire la dinamica dell’incidente, sono arrivati gli agenti della polizia municipale di Mesagne e Brindisi.

MESAGNE - Un brutto incidente stradale stamane sulla strada provinciale che da Mesagne conduce a San Pietro Vernotico. Un camion Iveco e un Suv della Volkswagen, un Tuareg, sono i mezzi coinvolti nell'incidente. Ma fortunatamente i due uomini alla guida non hanno subito gravi lesioni. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Perrino di Brindisi dai sanitari del 118 di Mesagne, intervenuti sul posto. Per i rilievi e capire la dinamica dell'incidente, sono arrivati gli agenti della polizia municipale di Mesagne e Brindisi.

Dai primi accertamenti fatti dai vigili urbani, sembrerebbe che il guidatore del camion, Nicola Lombardi, di Brindisi, non abbia dato la precedenza ad Antonio Mocavero, 47enne di S.Pietro, che si dirigeva verso Mesagne. L'impatto è avvenuto intorno le ore 9 di stamattina sulla Strada provinciale 82. Nicola Lombardi è stato sbalzato fuori dal suo camion, andando a finire sul ciglio della strada mentre per Antonio Mocavero, unico occupante del Suv, le cinture di sicurezza sono state la salvezza.

Il 118 è stato immediatamente chiamato da altri automobilisti che sopraggiungevano sulla stessa provinciale e che si sono anche fermati per prestare i primi soccorsi ai malcapitati. Entrambi i guidatori dei due mezzi coinvolti nell'incidente, sono pluritraumatizzati ma non corrono pericolo di vita. Sono stati soccorsi dai sanitari giunti sul posto da Mesagne e trasportati all'ospedale Antonio Perrino di Brindisi per accertamenti. Sul sinistro, per definire dinamica ed eventuali responsabilità, le indagini, sono in mano alla polizia municipale di Mesagne.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il razzo spaziale cinese cade vicino alle Maldive: Puglia "risparmiata"

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento