rotate-mobile
Cronaca Via Sant'Angelo

Auto contro scooter in città: una giovane brindisina in prognosi riservata

Una brindisina di 20 anni, B.F., si trova ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale Perrino di Brindisi a seguito di un brutto incidente avvenuto la scorsa notte in via Sant'Angelo. La giovane si trovava a bordo di uno scooter Yamaha condotto dal brindisino S.C., anche lui di 20 anni. Il veicolo, per cause da appurare, si è scontrato con una Suzuki Swift

BRINDISI – Una brindisina di 20 anni, B.F., si trova ricoverata in prognosi riservata presso l’ospedale Perrino di Brindisi a seguito di un brutto incidente avvenuto la scorsa notte in via Sant’Angelo. La giovane si trovava a bordo di uno scooter Yamaha condotto dal brindisino S.C., anche lui di 20 anni. Il veicolo, per cause da appurare, si è scontrato con una Suzuki Swift condotta da un’altra giovane brindisina, la 26enne A.C.

La collisione è avvenuta intorno alle ore 2,12, all’altezza del civico 11. Sulla dinamica del sinistro indagano i poliziotti della Sezione volanti, intervenuti sul posto per i rilievi del caso. Da quanto appurato dalle forze dell’ordine, l’auto era ferma in sosta sul margine della strada. La conducente l’ha messa in moto e, come riferito dalla diretta interessata, ha intrapreso una manovra di inversione di marcia per immettersi sulla corsia che conduce verso il centro cittadino.

In quello stesso momento sopraggiungeva la Yamaha, che è andata a finire addosso allo sportello anteriore sinistro dell’auto. Ad avere la peggio è stata la passeggera della moto, sbalzata sull’asfalto a seguito dell’impatto. La malcapitata è stata soccorsa nel giro di pochi minuti da personale del 118, a bordo di un’ambulanza. In ospedale, purtroppo, le è stata diagnosticata la rottura della milza. Pare non abbiano riportato gravi conseguenze, invece, gli altri due ragazzi coinvolti nell’incidente.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro scooter in città: una giovane brindisina in prognosi riservata

BrindisiReport è in caricamento