rotate-mobile
Cronaca San Pietro Vernotico

Auto finisce contro albero di ulivo sulla strada per il mare, giovane in ospedale

Avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi l'incidente che si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 17 giugno, sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di Mare dove una Opel Vectra condotta da un 27enne di Cellino San Marco, M.O. è uscita fuori controllo

SAN PIETRO VERNOTICO – Avrebbe potuto avere conseguenze molto gravi l’incidente che si è verificato nella mattinata di oggi, mercoledì 17 giugno, sulla strada provinciale che collega San Pietro Vernotico alla marina di Campo di Mare dove una Opel Vectra condotta da un 27enne di Cellino San Marco, M.O. è uscita fuori controllo andando a sbattere contro uno degli alberi di ulivo che costeggiano la carreggiata. opel vectra incidente-2Fortunatamente l’impatto non è stato violento, il giovane è stato trasferito in ospedale da un’ambulanza del 118 ma le sue condizioni non sono preoccupanti.

La parte posteriore della vettura è andata distrutta. Le cause che hanno fatto perdere il controllo del mezzo al guidatore sono al vaglio degli agenti della polizia locale di San Pietro Vernotico, l’incidente si è verificato poco prima del ponte in contrada “Lianzi” dove insite una curva molto pericolosa già teatro di incidenti anche mortali. L’auto è stata rimossa con il carro attrezzi della ditta Tarantini che si è occupata anche per conto della ditta “sicurezza e ambiente”, della rimozione di tutte le parti meccaniche finite nei terreni e sulla carreggiata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto finisce contro albero di ulivo sulla strada per il mare, giovane in ospedale

BrindisiReport è in caricamento