rotate-mobile
Cronaca Via Perrino

Auto in fiamme a ridosso delle mura del cimitero: i pompieri limitano i danni

Un guasto all’impianto elettrico. Questa la probabile causa che ha dato il via all’incendio di una Volkswagen Polo su via Perrino, a ridosso del muro perimetrale della chiesa del cimitero brindisino. Sul posto, intorno alle 17.30, è sopraggiunto un mezzo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Pochi minuti per domare le fiamme

BRINDISI - Un guasto all’impianto elettrico. Questa la probabile causa che ha dato il via all’incendio di una Volkswagen Polo su via Perrino, a ridosso del muro perimetrale della chiesa del cimitero brindisino.

Sul posto, intorno alle 17.30, è sopraggiunto un mezzo dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi. Pochi minuti per domare le fiamme, che si sono propagate per lo più intorno alla parte anteriore dell’auto, e i vigili del fuoco hanno lasciato il posto a due poliziotti della Sezione volanti per rilevare i dati del proprietario dell’auto che, nel frattempo, ha constatato, impotente e sconsolato, i danni causati dalle fiamme.

Tempestivo l’intervento dei pompieri anche se, per via dell’orario, nessun passante si è trovato nelle vicinanze e nessuna altra auto stazionava nei paraggi dell’utilitaria di casa tedesca.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in fiamme a ridosso delle mura del cimitero: i pompieri limitano i danni

BrindisiReport è in caricamento