rotate-mobile
Cronaca

Auto pirata travolge ciclista

ORIA – Avrebbe tirato diritto dopo aver travolto un ciclista. I carabinieri sono sulle tracce di un automobilista che nel pomeriggio di ieri, sulla strada provinciale che collega Oria a Cellino, ha investito un operaio rumeno di 49 anni. La vittima è stata trasportata d’urgenza presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi.

ORIA – Avrebbe tirato diritto dopo aver travolto un ciclista. I carabinieri sono sulle tracce di un automobilista che nel pomeriggio di ieri, sulla strada provinciale che collega Oria a Cellino, ha investito un operaio rumeno di 49 anni. Trasportata d’urgenza presso il Pronto soccorso dell’ospedale Perrino di Brindisi, la vittima, alla quale sono state riscontrate ferite guaribili in 30 giorni, si trova adesso ricoverata presso il reparto di Chirurgia plastica ricostruttiva del nosocomio brindisino.

L’incidente si è verificato intorno alle 17,30 all’altezza dell’incrocio fra la provinciale Oria - Cellino e la provinciale Oria – Torre Santa Susanna, in un punto, quindi, piuttosto distante dal centro abitato oritano. Non essendoci altri testimoni dell’accaduto e non potendo contare sul supporto delle telecamere, visto che quel tratto di strada ne è sprovvisto, i militari della stazione di Oria al comando del maresciallo Borrello, giunti sul posto per i rilievi del caso, possono far conto solo sulla versione dei fatti fornita dal 49enne, sposato con una connazionale.

Questi ha riferito di essere stato urtato da un’auto, mentre era in sella alla sua bicicletta da passeggio. L’uomo non è riuscito a fornire alcuna indicazione sul modello dell’auto e non è neanche stato in grado di dire se al volante del mezzo si trovasse un uomo o una donna. Soccorso nel giro di pochi minuti dal personale del 118, il cittadino rumeno è stato trasportato con codice rosso verso il Perrino. I carabinieri, in queste ore, sono impegnati in una serie di accertamenti investigativi volti ad appurare l’esatta dinamica dei fatti.

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata travolge ciclista

BrindisiReport è in caricamento