rotate-mobile
Cronaca

Auto prende fuoco durante la marcia: in salvo conducente e i suoi due bimbi

Ha sentito dei rumori che provenivano dal motore e ha fermato l’auto sul ciglio della strada, facendo scendere i suoi bimbi. Pochi istanti dopo si è sviluppato un incendio che ha devastato la macchina

BRINDISI – Ha sentito dei rumori che provenivano dal motore e ha fermato l’auto sul ciglio della strada, facendo scendere i suoi bimbi. Pochi istanti dopo si è sviluppato un incendio che ha devastato la macchina. Si sono vissuti momenti di apprensione per un brindisino che viaggiava alla guida della sua Mercedes Classe 220, insieme ai suoi figli.

Il veicolo ha preso fuoco intorno alle ore 18,15 di oggi (22 aprile) alle porte di Tuturano, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria. Quando una squadra di vigili del fuoco è giunta sul posto, la vettura era ridotta a una palla di fuoco. Ma per fortuna gli occupanti stavano bene. Erano usciti appena in tempo.

La gestione della viabilità è stata garantita da una pattuglia di carabinieri della compagnia di Brindisi. L’origine della combustione è da accertare. L’importante, ad ogni modo, è che l’episodio non abbia avuto gravi conseguenze. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto prende fuoco durante la marcia: in salvo conducente e i suoi due bimbi

BrindisiReport è in caricamento