menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto prende fuoco durante la marcia: in salvo conducente e i suoi due bimbi

Ha sentito dei rumori che provenivano dal motore e ha fermato l’auto sul ciglio della strada, facendo scendere i suoi bimbi. Pochi istanti dopo si è sviluppato un incendio che ha devastato la macchina

BRINDISI – Ha sentito dei rumori che provenivano dal motore e ha fermato l’auto sul ciglio della strada, facendo scendere i suoi bimbi. Pochi istanti dopo si è sviluppato un incendio che ha devastato la macchina. Si sono vissuti momenti di apprensione per un brindisino che viaggiava alla guida della sua Mercedes Classe 220, insieme ai suoi figli.

Il veicolo ha preso fuoco intorno alle ore 18,15 di oggi (22 aprile) alle porte di Tuturano, a poche centinaia di metri dalla stazione ferroviaria. Quando una squadra di vigili del fuoco è giunta sul posto, la vettura era ridotta a una palla di fuoco. Ma per fortuna gli occupanti stavano bene. Erano usciti appena in tempo.

La gestione della viabilità è stata garantita da una pattuglia di carabinieri della compagnia di Brindisi. L’origine della combustione è da accertare. L’importante, ad ogni modo, è che l’episodio non abbia avuto gravi conseguenze. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Puglia. Wedding: regole sanitarie e "covid manager" per ripartire

Attualità

Arresto lampo dopo l'omicidio, il prefetto: "Un plauso alla polizia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento