menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una Panda in fiamme

Una Panda in fiamme

Auto rubata e incendiata

BRINDISI – Un'auto completamente carbonizzata dalle fiamme è stata trovata all'alba di oggi in contrada Cafariello a Brindisi dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi. Il mezzo, da quanto hanno accertato i carabinieri, era stato rubato il 12 dicembre scorso a Taranto ed è intestato a una commessa 46enne del capoluogo ionico.

BRINDISI - Un'auto completamente carbonizzata dalle fiamme è stata trovata all'alba di oggi in contrada Cafariello a Brindisi dai carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Brindisi. Il mezzo, da quanto hanno accertato i carabinieri, era stato rubato il 12 dicembre scorso a Taranto ed è intestato a una commessa 46enne del capoluogo ionico.

Chi e perché ha rubato l'auto della commessa, una Panda, per poi darla alle fiamme nel Brindisino è oggetto di indagine da parte dei carabinieri che subito dopo il ritrovamento hanno contattato la vittima del furto e avviato le ricerche per l'identificazione dei responsabili.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Lutto per l'arcivescovo Satriano, è deceduta la mamma Giovanna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BrindisiReport è in caricamento